giovedì 31 maggio 2012

BATTITI D'ALI DI UN COLIBRI' INCAZZATO!


CARI POLITICI, DELLA VOSTRA SOLIDARIETA' DI BLA BLA BLA GLI EMILIANI SE NE FANNO UNA BEATA MINKIA! CACCIATE I SOLDI INVECE DI FARE QUELLE FACCE RIDICOLE DA CONSUMATI NEL DOLORE.
NAPOLITANO! VUOI DAVVERO ONORARE LA REPUBBLICA? STAI A BAITA (CASA TUA) A MANGIARE LA MINESTRINA CON IL DADO E DONA AI TERREMOTATI TUTTI I SOLDI DEL GRASSO E SUCCULENTO BUFFE' CHE TI GODRAI CON GLI ALTRI INFAMI E MOGLI E ZOCCOLE AL SEGUITO.
Devo dire che questa mattina sono partito male lanciando mille accuse! Invece mi pare che qualcosina di concreto l'abbiano fatta. Aumentare la benzina.

Mi pare già di vedere tutta la gratitudine dei famigliari delle vittime, onorati da tanta generosa solidarietà. Figata! Speriamo facciano passare a pelo le "gloriose" frecce tricolore di stò cazzo, che magari crolla ancora qualche palazzina, ma visto i consumi di carburante (che paghiamo noi), sai che bella cifra salta fuori?!

E' difficile e doloroso accettare l'imprevedibile violenza della natura. Avere la lucidità di comprendere che siamo ospiti e non padroni. La natura purtroppo esercita qualcosa di legittimo. Quello che assolutamente è inaccettabile è sopportare il sopruso e la violenza di certi uomini su altri uomini.
NAPOLITANO E SOCI- VAFFANCULO!
... E anche te papa- hai scritto trentacinque libri su Gesù ma non hai capito un cazzo! Togliti un anello e siamo apposto.

Nessun commento:

Posta un commento