NOME: Emil
SOPRANNOME: Il Nano Bastardo.
PSEUDONIMI: Bastian La Fleur.
ETA': Nato il 22/04/75. O almeno è quel che sembra.
FILIAZIONE: Figlio legittimo di Andreino imperatore senza trono degli umili, e di Mariarosa custode magnifica del divino amore materno.
PROFESSIONE:Artigiano edile.
OPERE SOCIALI: Vergognosamente nessuna. Molte chiacchiere. Sperando che qualcuna, da qualche parte, sia servita anche a uno soltanto.
OPERE PUBBLICATE: Nessuna. Ambisce alla diffusione del proprio pensiero attraverso il caso. Sostenitore del condividere occasionale, del flusso, dello scorrimento.
EDUCAZIONE: Eccellente. Fondata, come tutte le cose migliori, sull'esempio costante. Peccato per quell'innata predisposizione al menefreghismo.
IDEOLOGIA POLITICA: Ispirato alla libertà, comprensibilmente deluso. Contro ogni previsione risoluto che per questo Paese sia opportuna la dittatura ferrea, piuttosto che fare da trastullo a incapaci e improvvisati sovrani da cortile.
POSIZIONE RELIGIOSA: Di fede sofferta ma determinata. Pertanto interamente e intensamente opposto a tutte le religioni e chiese organizzate, in particolare quella di Roma.
POSIZIONE PATRIOTTICA: Esiliato. In questo paese, probabilmente da un altro pianeta.
POSIZIONE SOCIALE: Estraneo. Che è pur meglio di inserito al posto sbagliato.
RIASSUNTO: Scrittore che non pubblica, pessimo attore di strada, atleta che non gareggia. Canaglia per vocazione, manovale per bisogno.
MOTO PERPETUO: L'essenziale è visibile agli occhi.
MOTO ONDOSO: Ascoltare sempre tutto, non credere mai a nulla.
Nessun commento:
Posta un commento